
Francesca & Andrea
Un matrimonio elegante allo Chervò Golf Club San Vigilio
Tra le colline che circondano il Lago di Garda, Francesca e Andrea hanno scelto la Parrocchia di San Lorenzo Martire a Pozzolengo per celebrare il loro matrimonio: una giornata caratterizzata da atmosfere intime, luce naturale e momenti condivisi con le persone più importanti.
Dalla cerimonia fino al ricevimento, che si è tenuto nella suggestiva cornice dello Chervò Golf Club San Vigilio, il racconto segue il ritmo naturale della giornata, alternando immagini spontanee e dettagli, il tutto all'insegna dell'autenticità senza pose ne ritmi serrati come avevano sognato gli sposi.
Se state immaginando il vostro matrimonio
E cercate un racconto fotografico autentico, contemporaneo e curato in ogni dettaglio, saremo felici di conoscere il vostro progetto.
Per informazioni sulla nostra fotografia e sui nostri film di matrimonio, contattate STUDIO ERREÀ Boutique Photography & Films scrivendo a contact@erreaphotography.com oppure attraverso il modulo contatti del sito.


















































































